CORRETTORE A PENNA 8ml UHU

width=

Correttore liquido a penna per correzioni di precisione. UHU Correction Pen è caratterizzato da una punta metallica che permette di effettuare correzioni di precisione di punti, linee sottili e piccole aree in maniera rapida e, grazie all'alto potere coprente, non lascia traccia di errore. Ideale per la scuola, la casa e l'ufficio.
- Punta metallica per applicazioni di precisione.
- Impugnature morbida e semplice da schiacciare
- Asciuga rapidamente con un alto potere coprente
- La confezione è realizzata con più dell'85% di cartone riciclato
- Lo speciale tappo di protezione della punta metallica per garantire la qualità del prodotto e massimizzarne la durata
- Formato 8ml
M11348
608 Articoli
Iva inclusa

Spedito entro 24 ore per gli articoli disponibili

M11348
608 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

3 altri prodotti della stessa categoria: