NASTRO ADESIVO Grizzly 50X10m

Iva inclusa

Spedito entro 24 ore per gli articoli disponibili

width=

Nastro telato in PE estruso, estremamente resistente agli agenti atmosferici e alle sollecitazioni. GRIZZLY TAPE® può essere facilmente strappato a mano in ambo le direzioni. Il nastro Grizzly Tape® è molto versatile, resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici, all'acqua e alle temperature, si può usare per lavori manuali, riparazioni, fissaggi, saldature, rinforzi e molto altro. Ideale per esterni. Il prodotto garantisce una tenuta estrema in ogni condizione, grazie alla sua tessitura estremamente fitta (70 mesh per pollice quadrato). Grizzly Tape® è il nastro terribilmente forte e super resistente alla trazione per un risultato finale sempre perfetto!

Caratteristiche:
- Durate e resistenza estreme in ogni condizione
- Resiste all'acqua e agli agenti atmosferici
- Resiste alle temperature da -30°C a +60°C
- Elevata resistenza ai raggi UV
- Elevata resistenza alla trazione grazie alla tecnologia PE estruso e alla tessitura fittissima
- Semplice da utilizzare perchè si strappa con le mani in entrambe le direzioni
- In caso di fissaggi e riparazioni momentanei si stacca senza lasciare segni
M29274
24 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: